24 ott - Milano
Adecco Italia
Profilo Office Administrator (Categoria Protetta L.*****) Il team Consultant di Torino ricerca per notevole azienda tessile, una risorsa appartenente alle categorie protette (L.*****) da inserire nel ruolo di Office Administrator, a supporto delle attivita operative e organizzative dell'ufficio.Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.La figura selezionata contribuira alla gestione delle attivita di office management e back office, garantendo efficienza organizzativa, precisione operativa e supporto al management nelle attivita quotidiane.Responsabilita Gestione e inserimento delle note spese del management Organizzazione e coordinamento delle trasferte aziendali (prenotazioni viaggi, alloggi e servizi correlati) Gestione delle richieste interne di facility tramite canali dedicati Supporto alle comunicazioni interne e diffusione di aggiornamenti operativi Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali, meeting e iniziative interne Gestione degli acquisti e del riordino di materiale di cancelleria e forniture Supporto alle attivita amministrative e organizzative dell'ufficio Skill e Professionalita Diploma di scuola superiore (laurea considerata un plus) Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Word, Excel) Buona conoscenza della lingua inglese,
scritta e parlata Precisione, affidabilita e capacita organizzative Buone capacita relazionali e attitudine al lavoro in team Benefit Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi e prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.Possibilita di valutare un contratto a tempo indeterminato da subito.Inquadramento: Impiegato/a- CCNL commercio IV livello 14 mensilita Retribuzione lorda annua: RAL 13 K per un part time a 21 ore settimanali Orario: part time lunedi-venerdi 4 giorni a 4 ore e un giorno da 5 ore, possibilita di valutare anche un part time verticale di 21 ore settimanali Sede di lavoro: Torino La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo **** I candidati, nel rispetto del D.Lgs.********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.(Aut.Min.Prot. xrtlpzc N.****-SG del **********).