Lean Process Engineer

24 ott - Bergamo
Adecco

Adecco Italia ricerca un/a Lean Process Engineer per multinazionale operante nella logistica integrata per una nuova start up.
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
La risorsa, in accordo con il proprio responsabile, avra la responsabilita di implementare le metodologie Lean all'interno del sito logistico volte a garantire un'ottimale gestione di mezzi e processi e la soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria, Economia o Supply Chain
- Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in un team di miglioramento continuo nel settore logistico
- Conoscenza dei principi, processi, strumenti e metodologie del Lean management
- Conoscenza dei principali strumenti di diagnostica, analisi dei dati e misurazione delle performance
- Conoscenza approfondita delle attivita di operations
- Inglese fluente (C1)
- Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office e dei principali software gestionali Completano il profilo: capacita analitiche e di problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, capacita di ascolto, proattivita e forte propensione al miglioramento continuo Offerta:
- Tempo indeterminato,



CCNL logistica RAL ************* euro
- Ambiente lavorativo informale, flessibile ed inclusivo
- Accesso a diversi training
- Possibili percorsi di carriera internazionali
- Assicurazione sanitaria, buoni pasto 7 euro Sede di lavoro: Treviglio (BG) Responsabilita:
- Effettua la mappatura del flusso del valore lungo la catena di approvvigionamento al fine di valutarne il valore aggiunto
- Sviluppa ed implementa le strategie Lean al fine di eliminare inefficienze e/o attivita di scarso valore e migliorare l'efficienza xrdbqlu operativa
- Standardizza i processi
- Collabora e coinvolge le altre funzioni aziendali per identificare le aree di miglioramento
- Monitora e valuta le azioni messe a terra intervenendo
- ove necessario
- con azioni correttive e/o migliorative
- Pianifica, coordina e supervisiona i progetti di miglioramento dei processi
- Implementa e monitora i KPI con relativa reportistica
- Promuove e trasmette gli strumenti necessari al miglioramento continuo Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilita oraria: Full Time

Facchino - Hotel 5 Stelle Lusso - €20.000 - €23.000 All'Anno

27 ott - Milano
Adecco

MAGAZZINIERE/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (RIF. offerta: 88899)

27 ott - San Michele al Tagliamento
During S.p.A. Filiale di Pordenone (PN)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lean process engineer / bergamo

OPERAIO/A GENERICO/A CAT PROT/99

27 ott - Rivignano
Lavoropiù

Operatore/operatrice fiscale

27 ott - Italia
Adecco