24 ott - Modena
Emilav Modena |
Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro filiale di Modena seleziona per notevole azienda del settore alimentare
ADDETTI/E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE TEMPO PARZIALE
Posizione
Le risorse si occuperanno delle attività di fine confezionamento del pane, sistemazione dei cartoni e composizione dei pallet.
Requisiti
Richiesta esperienza pregressa maturata all'interno di contesti produttivi
Disponibilità a lavorare su tre turni (compreso il notturno) e nella giornata del sabato
Automuniti
Altre informazioni
Retribuzione: VI livello CCNL Panificazione Fiesa - panifici industriali, retribuzione lorda *****,74(CNEL E015);
Orario di lavoro: part time 32 ore settimanali su 3 turni dal lunedì al sabato con riposi compensativi.
Possibilità di aumentare il monte ore a 40 ore settimanali in base alle esigenze aziendali.
Contratto: iniziale di 2 settimane con proroghe;
Luogo di lavoro: Bomporto (MO).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga.
La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. del .
#J-*****-Ljbffr
28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction
28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit
28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE
28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE