26 ott - Poggibonsi
Scottiugo
Siamo alla ricerca di un venditore da inserire nelle sede di Poggibonsi.
La risorsa lavorerà a diretto contatto con la Direzione Commerciale e secondo gli obiettivi commerciali concordati ad inizio periodo, con il supporto di una struttura marketing e CRM già consolidata e sarà responsabile dell’intero ciclo di vendita: dall’analisi del bisogno alla chiusura della trattativa.
Gestione e mantenimento della relazione con il Cliente attraverso l’attività di vendita e consulenza.
Raggiungimento degli obiettivi attraverso la vendita di vetture, prodotti e servizi.
Raggiungimento della massima soddisfazione del Cliente attraverso un’approfondita analisi dei bisogni, raccomandazione del prodotto più adatto ed organizzazione di eventuali test drive.
Consegna della vettura per assicurarsi un servizio di qualità ed una eccellente Customer Experience al Cliente.
Gestione dei Leads in collaborazione con il Team BDC.
Sviluppo di attività di business e di networking per incrementare l’attività commerciale.
Esperienza pregressa come consulente commerciale (2 anni – preferibilmente in ambito automotive)
Ottime capacità negoziali e orientamento al risultato
Attitudine consulenziale e forte focus sul cliente
Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM
Inserimento in un contesto solido, vivace e in crescita
Portafoglio prodotti competitivo e brand di primo livello
Concrete opportunità di crescita professionale e sviluppo di carriera
Tutte le candidature vengono analizzate con la massima attenzione e, se in linea con i requisiti richiesti, i candidati verranno contattati per un colloquio di approfondimento presso le nostre sedi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Computer aziendale
Supporto allo crescita professionale
Sede di lavoro: di persona
#
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta