26 ott - Lazio
Luxury Brand
Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Luxury Brand ricerchiamo:Client Advisor _ Luxury Brand _ Forte Dei MarmiSarai inserito/a all'interno della boutique di un Luxury Brand a Forte Dei Marmi, dedicato al mondo dell'abbigliamento e accessori.Di cosa ti dovrai occupare?
· Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
· Attenzioneall'accoglienza e consulenza al cliente;
· Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni· Attività di cassa e fidelizzazione del cliente.Hai queste competenze e caratteristiche?
· Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;
· Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
· Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
· Ottimaconoscenza della lingua inglese;
la conoscenza di una terza lingua sarà considerato un plus.Orario di lavoro: Full Time, 5gg su 7, da lunedì a domenica secondo turnazione.Offerta Contrattuale:· Inserimento diretto con Azienda Cliente, a tempo determinato o indeterminato;
· CCNL Commercio;
· 4° livello; · La retribuzione prevista è compresa tra * e * euro lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste da CCNL applicato.
· Sono inoltre previsti ticket restaurant da 8 euro e sistema di incentivi al raggiungimento degli obiettivi.Luogo di lavoro: Resistente Dei Marmi*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. ** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.Lgs.
n.
** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del ** sulle parità di trattamento.Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ** al seguente indirizzo
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics