26 ott - Urbino
Gi Group SpA Filiale di Pesaro
FILIALE: PESARO
Gi Pro Textile
è la specializzazione di
Gi Group
dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nell ambito tessile.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore selezioniamo:
Addetta/Addetto Ufficio Prodotto
Di cosa ti occuperai?
di garantire la corretta gestione operativa e documentale delle collezioni, assicurando la coerenza tra le indicazioni dell ufficio stile, le esigenze dei fornitori e i dati necessari ai processi aziendali
Creare e aggiornare le distinte base.
Gestire le schede prodotto, le anagrafiche e la documentazione tecnica di supporto.
Inserire, aggiornare e verificare i dati di prodotto nei sistemi aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza maturata in ambito back office ufficio prodotto.
Buona padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici
Buona conoscenza dei flussi di sviluppo prodotto nel settore fashion
Orario di lavoro
: tempo pieno giornaliero dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.
Offerta Contrattuale
:
Inserimento con contratto di
assunzione diretta
a
tempo determinato
CCNL applicato:
ccnl tessile
;
La retribuzione prevista è compresa tra ** e ** lordi, definita in base all inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro:
Fano
Inviaci la tua candidatura
#LI-VN1
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre * persone. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. ** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. ** e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del ** sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
26 ott - San Giovanni in Persiceto
Adecco
26 ott - Savona
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M.
26 ott - Pescara
Intesa Sanpaolo Group
26 ott - Ferrara
Beckman Coulter Diagnostics