26 ott - Italia
T Defence
T Defence, è alla ricerca di un/una Cyber & Hardening IT System Engineer (Junior/Intermediate, Senior).
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
Sede di Lavoro: Roma, in totale presenza.
Descrizione dell'attività: Le risorse verranno coinvolte in attività di Hardenizzazione e Protezione da Cyber Attack dei sistemi operativi di tipo Real Time (RTOS) Unix/Linux con interventi a basso livello che prevedano programmazione, configurazione e installazione del Basic System su cui girano i sistemi di Comando e Controllo complessi per la Difesa (C&C;).
Offriamo formazione e percorsi di crescita in base alle attitudini e alla curiosità di cimentarsi in diverse attività, attraverso percorsi relativi a molteplici domini che abbiamo in azienda.
Qualifiche richieste:
- Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica con focus Sistemi Operativi e Cyber Security.
Competenze richieste:
- Conoscenza del Sistema Operativi Unix/Linux;
- Bash & Scripting;
- Conoscenza di Cyber Security orientata alle funzionalità del sistema operativo e infrastrutture di sistema;
- Attitudine all'analisi per la risoluzione di problematiche di interazione infrastruttura IT (Reti e Sistema Operativo) e Software relativo ai Sistemi C&C.;
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Esperienze pregresse in ambito IT;
- Laurea Magistrale con focus sui Sistemi, Network & Cyber Security. xrtlpzc
Termini del contratto:
- CCNL Metalmeccanico Ampio Industria a Tempo Indeterminato;
- Ticket pasto da10 euro al giorno;
- Welfare;
- Polizza Sanitaria;
- Neolaureati/Junior Euro 28K-32K;
Intermediate Euro33K-39K;
Senior da Euro 40K. Eventuali competenze/esperienze che concorrono ad incrementare l'offerta al candidato verranno valutate in fase di selezione e potranno convergere sulla formulazione dell'inquadramento finale.
L'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.Dd. "categorie protette", ex art 1 Legge 68/99.
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale