TORNITORE CNC

26 ott - Provincia di Reggio Emilia
La Risorsa Umana

REQUISITI:

- esperienza pregressa nella mansione

- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale

- comprensione del disegno tecnico.

- preferibile conoscenza della programmazione (FANUC, MAZAK.ecc)

RAL 30/35K

N.B:

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

DESCRIZIONE:

La Risorsa Umana,



Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – RUBIERA – per azienda produttrice di componenti meccanici e oleodinamici, ricerca un / una TORNITORE CNC.

Sede di lavoro: Rubiera (RE)

AZIENDA:

La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – RUBIERA – per azienda produttrice di componenti meccanici e oleodinamici, ricerca un / una

POSIZIONE LAVORATIVA:

TORNITORE CNC

La risorsa, che verrà inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche si occuperà della gestone completa della macchina.

by helplavoro.it

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore cnc / provincia di reggio emilia

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page