Addetto/a alle spedizioni

26 ott - Mantova
Adecco Italia

Profilo Adecco Italia Spa
- Filiale di Casalmaggiore ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore tessile sita in zona di Viadana (MN) un/una: ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI E AL PICKING CON UTILIZZO DEL TRANSPALLET Responsabilità Attività di picking e preparazione ordini;Movimentazione merci mediante transpallet e a mano;Stoccaggio e sistemazione dei materiali all'interno del magazzino;Controllo della merce in entrata e in uscita. Skill e Professionalità Esperienza, anche minima, maturata in ambito magazzino/produzione; Precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e flessibilità di orario Informazioni Aggiuntive
* Contratto di somministrazione a tempo determinato con scadenza iniziale fino al 31/12/2026 econ possibilità di rinnovo fino al raggiungimento dei 12 mesi complessivi.
* CCNL Tessile Industria livello 2
* Lordo mensile indicativo:



1.760
* 13 mensilità
* positivo spesa di 5 /giornaliere
* Premio produzione lordo mensile: 40
* Inquadramento contrattuale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.
A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle spedizioni / mantova

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page