Operaio/operaia alimentare

26 ott - Caerano di San Marco
Maw Filiale di Montebelluna

filiale di Montebelluna, seleziona Operaio/operaia alimentare addetto/a alle lavorazioni lattiero-casearie con tempo determinato presso stabilimento a Caerano di San Marco.

La posizione prevede attività in reparti di produzione lattiero-casearia, con orario giornaliero (mattina presto) o su tre turni a seconda delle esigenze o dell'esperienza, inserimento in CCNL Alimentare G.I. 5° o 6° livello e RAL lorda annua 24.000 - 26.000.

Principali attività :

- controllo del corretto funzionamento delle macchine

- impostazione e inserimento dei parametri di processo in base al prodotto

- confezionamento e controllo qualità dei prodotti lattiero-caseari.

Requisiti:

- si ricerca preferibilmente una persona con almeno 1 anno di esperienza in aziende alimentari o in settori produttivi similari

- si richiede affidabilità , precisione; è gradita esperienza nel controllo qualità e nel confezionamento

- disponibilità a lavorare in reparti produttivi e a svolgere compiti operativi legati alla produzione

- si richiede buona manualità e flessibilità oraria.

#PRIOSOMM

Junior Journalist

28 ott - Italia
PneusNews

Infermiere Riabilitativo - Team Multidisciplinare

28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/operaia alimentare / caerano di san marco

CoE Mechanical Department Coordinator

28 ott - Italia
SONOCO CANADA

Medico di Medicina dello Sport

28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale