26 ott - Nicolosi
Società riconosciuta
Cerco un elettricista per realizzare un piccolo impianto elettrico in un garage di circa 30 m², adiacente all’abitazione.
Attualmente nel garage non è presente un impianto elettrico funzionante. È già disponibile un cavo di alimentazione proveniente dalla casa, che raggiunge il garage dal lato sud. Vorrei utilizzare questa alimentazione.
Lavori da eseguire
1. Installazione di due punti luce:
- Luce 1 – Accensione manuale: installazione di un punto luce sulla parete est, comandato da due punti distinti tramite due deviatori, in modo da poter accendere e spegnere la luce da entrambi i punti.
- Luce 2 – Accensione automatica: installazione di un punto luce con rilevatore di movimento, posizionato sulla trave, sopra l’ingresso del garage, sul lato nord, senza interruttori manuali.
2. Installazione di due prese elettriche:
- Ho già acquistato due supporti/scatole da parete, ciascuno composto da un interruttore e una presa elettrica.
- I due gruppi dovranno essere installati sulla parete est, ai lati del punto luce manuale: uno prima e uno dopo la luce, come indicato nello schema allegato.
- Le prese dovranno essere rese funzionanti.
3. Realizzazione dei collegamenti elettrici:
- Collegamento dei punti luce, dei due deviatori e delle due prese alla linea di alimentazione proveniente dalla casa.
- Installazione di eventuali scatole di derivazione e degli altri componenti necessari.
Modalità di installazione
I cavi non devono essere incassati nel muro: desidero una posa esterna, mediante canaline.
Richiesta di preventivo
- Chiedo cortesemente un preventivo
- Elenco dei materiali necessari in modo da poter rendere disponibili tutti i materiali già al momento dell’esecuzione dei lavori.
Grazie
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta