26 ott - Genova
Fincantieri
Chi siamo
Siamo protagonisti della Difesa. Costruire unità militari, con performance sempre più sfidanti, in scenari sempre più articolati, è oggi più impegnativo che mai. Noi lo facciamo da più di 230 anni, nel corso dei quali abbiamo consegnato oltre 2.000 unità. Dei veri e propri gioielli di alta tecnologia, progettati e costruiti per conto della Marina Militare, di numerose Marine estere e altri Corpi di Stato.
Grazie al ricco patrimonio di esperienza ed eccellenza acquisito nel tempo, Fincantieri è il partner di riferimento di numerosi contractor internazionali a cui forniamo il sistema nave completo e il supporto logistico.
Siamo uno dei pochi operatori in grado di progettare e costruire un ampio e completo portafoglio prodotti: dalle navi combattenti di superficie alle navi ausiliarie e speciali, sino ai sommergibili.
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato alla qualità delle commesse militari che spazia dal supporto all’acquisizione commessa, alla gestione delle commesse, al post-vendita.
La risorsa verrà assegnata specificatamente ad una o più commesse e la sua attività si svolgerà in stretta relazione con i relativi team di project management ma anche interfacciandosi con i colleghi impegnati nelle aree di produzione, acquisti e produzione al fine di agevolare il corretto sviluppo dei processi dell’organizzazione; inoltre sarà incaricata di curare le relazioni con gli addetti qualità dei Clienti.
La risorsa sarà impegnata operativamente:
- nella pianificazione dei processi del sistema di gestione di qualità in relazione alle specificità delle commesse di competenza
- nella verifica dei processi applicati allo specifico ordine dei fornitori per cui necessiti un monitoraggio di dettaglio tramite audit in Italia e all’estero e verifiche documentali da remoto
- nel coordinamento di gruppi di lavoro interdisciplinari volti all’analisi e all’individuazione di cause radice e di contromisure operative e di processo di problematiche salienti.
Informazioni aggiuntive
Requisiti
- competenza nell’analisi e nel miglioramento dei Processi e nelle Root Cause Analysis;
- competenza, anche universitaria, nell’ambito dell’Assicurazione Qualità;
- conoscenza di massima del prodotto navale o tecnico-impiantistico
- attitudine all'utilizzo di strumenti informatici innovativi
- buone capacità relazionali da adattare ad interlocutori di diversi livelli sia interni all’organizzazione che esterni alla stessa
- propensione all' innovazione
- buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta
- disponibilità a trasferte
Pacchetto di Compensation & Benefit
- Per la posizione in oggetto la retribuzione annua lorda sarà compresa tra un valore pari a € 31.400 e € 45.000
- Qualifica: Impiegato
- Premi come da contrattazione integrativa di 2° livello
- Assistenza sanitaria integrativa
- Welfare (benefit e servizi per favorire il benessere e l’equilibrio tra vita lavorativa e privata)
- Buoni Pasto
Nota di trasparenza
L’azienda si riserva, al termine del processo di selezione, di formulare un’offerta con livello di inquadramento e/o retribuzioni differenti rispetto a quanto indicato nel presente annuncio, in coerenza con l’esperienza qualificato, le competenze tecniche e trasversali possedute dalla risorsa. Eventuali scostamenti potranno essere motivati da elementi oggettivi e documentabili, emersi nel corso del processo di selezione.
Coerenza normativa La decisione rispetta gli obblighi di trasparenza retributiva previsti dalla Direttiva UE 2023/970 e dalla normativa nazionale di recepimento.
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta