Cuoco/Aiuto Cuoco Maestoso

26 ott - Italia
Iper La Grande I

Descrizione aziendaIper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Cuoco/a per il suo punto vendita di Monza Maestoso (MB). La risorsa sarà inserita nel ristorante La Corte.

PosizioneCuoco/a - Ristorante La Corte - Full TimeMansioniPreparazione di piatti seguendo le ricette aziendali e garantendo la qualità e la freschezza dei prodotti.

Cottura di pietanze al forno, alla griglia, in padella e a vapore.

Impiantamento e presentazione dei piatti.

Gestione del magazzino alimentare e degli ordini.

Controllo delle scadenze e delle normative HACCP.Pulizia e sanificazione della cucina e delle attrezzature.

Supervisione del personale di cucina.

RequisitiConoscenza delle diverse tecniche di cottura.

Esperienza nella preparazione di piatti tipici della cucina italiana e internazionale.

Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.

Predisposizione al contatto con il pubblico.

Manualità e precisione.

Creatività e fantasia nella preparazione dei piatti.

Capacità di gestire le criticità e risolvere i problemi.

Esperienza pregressa come Cuoco è un vantaggio.

Diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero.





Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.

Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.

Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.

Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.

Altre informazioniInserimento con contratto a tempo determinato, CCNL Aziende del Terziario Distribuzione e Servizi. RAL indicativa di riferimento 23.000/25.000.Perché unirsi a noiSe sei un Cuoco esperto e creativo, con una grande passione per la cucina e il gusto, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te Iper La notevole i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper

Dati legaliLa selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.D. GDPR). Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, seguire la nostra pagina LinkedIn:

Responsabile Reparto Transfer: Coordinamento & Pianificazione

27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group

Junior Amministrazione del Personale & Segreteria

27 ott - Cesena
Archimede

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/aiuto cuoco maestoso / italia

Addetto/A Banco Pescheria

27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.

Packaging Designer

27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo