26 ott - Catania
HEALTHY LIFE SRLS
Per un’attività commerciale B2C dedicata alla presentazione di servizi a sottoscrizione, ricerchiamo una persona da inserire nell’area comunicazione e contatto con il pubblico. Il ruolo si svolge presso postazioni informative autorizzate e prevede un confronto diretto con clienti interessati a conoscere le soluzioni disponibili.
Lavorerai con il coordinatore commerciale per raggiungere gli obiettivi assegnati, seguendo una pipeline di contatti e aggiornando il CRM dopo ogni interazione. Durante la giornata presenterai i servizi in modo chiaro, raccoglierai le richieste di approfondimento e fisserai gli appuntamenti per il team incaricato della conclusione. Avrai anche il compito di compilare il report giornaliero su contatti, appuntamenti e risultati rispetto ai KPI condivisi.
Requisiti
diploma di scuola superiore esperienza non richiesta; valutiamo anche candidati alla prima esperienza comunicazione chiara e capacità di spiegare un servizio senza usare tecnicismi dimestichezza con tablet, posta elettronica e strumenti CRM disponibilità a lavorare a contatto diretto con il pubblico
Ti offriamo un rapporto da dipendente, non in partita IVA, con fisso mensile e provvigioni a obiettivo. L’attività prevede un affiancamento pratico sulle procedure, sui servizi proposti e sulla lettura dei risultati commerciali.
Offerta e benefit
tempo indeterminato e tempo pieno retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1500 €
Orario flessibile
Computer aziendale
Premio su obiettivi
- inserimento previsto a novembre
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Catania
28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction
28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit
28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE
28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE