ADDETTO AL BOOKING

27 ott - Roma
AMITOUR

Descrizione del ruolo L’Addetto al booking entrerà a far parte del team AMITOUR con sede di lavoro a Roma, in un ruolo full time e in presenza. La persona si occuperà della gestione quotidiana delle prenotazioni, dall’inserimento dei dati nei sistemi gestionali alla verifica delle disponibilità e delle tariffe. Tra le attività principali rientrano la comunicazione con i clienti via email e telefono, la conferma dei servizi turistici, l’aggiornamento delle anagrafiche e la gestione di eventuali modifiche, annullamenti o richieste particolari.

L’addetto al booking collaborerà con i reparti operativi e amministrativi per garantire un flusso organizzato delle informazioni e un servizio snello, preciso e orientato alla soddisfazione della clientela.

Qualifiche

- Esperienza, anche breve,



come addetto al booking o in ruoli analoghi nel settore turistico, alberghiero o dei servizi.
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei sistemi di prenotazione (gestionali di booking, CRM, suite Office).
- Competenze comunicative sviluppate, attenzione al cliente e capacità di lavorare in team in contesti dinamici.
- Organizzazione, precisione nella gestione dei dati, capacità di problem solving e di gestione delle priorità.
- Buona conoscenza della lingua spagnola.
- Disponibilità al lavoro full time in presenza, con orientamento alla collaborazione e al miglioramento continuo dei processi.

Responsabile Reparto Transfer: Coordinamento & Pianificazione

27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group

Junior Amministrazione del Personale & Segreteria

27 ott - Cesena
Archimede

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al booking / roma

Addetto/A Banco Pescheria

27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.

Packaging Designer

27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo