TEAM LEADER

27 ott - San Vito Al Torre
Chef Express

Per Chef Express nell'area di servizio di Gonars Nord cerchiamo Team Leader.

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari.
Quali saranno le tue attività?

-

- Occuparsi in prima persona del servizio al cliente garantendo un’esperienza di qualità

- Supervisionare le attività operative (riassortimento, aperture/chiusure, gestione cassa, inventario)

- Monitorare vendite e performance del turno, intervenendo in caso di criticità

- Affiancare e supportare il team, promuovendo un clima di lavoro positivo

- Collaborare con la Direzione per il raggiungimento degli obiettivi e l’applicazione delle procedure aziendali

Il profilo che vorremmo incontrare

-

- Automunito/a

- Esperienza pregressa in fast food, ristorazione veloce, bar o GDO

- Predisposizione alla guida di un team, capacità di risolvere problemi e di gestire il lavoro anche nei momenti più impegnativi

- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e festivi

Cosa offriamo

-

- Contratto full time con turnazione flessibile pianificata con 3 settimane di anticipo e possibilità di avere alcune domeniche libere a rotazione

- Formazione strutturata e continua su competenze trasversali e sugli standard di brand





- Percorsi di crescita strutturati supportati da sistemi di feedback e sistemi di performance

- Agevolazioni: assistenza sanitaria integrativa, sconti su tutti i punti vendita Chef Express e tanto altro.

- CCNL Turismo/Pubblici Esercizi + integrativo aziendale

Perché sceglierci

In Chef Express entrerai a far parte di un ambiente dinamico e inclusivo, dove ogni giornata è diversa, puoi imparare sul campo e crescere insieme a un team affiatato, contribuendo a offrire ai clienti un’esperienza sempre speciale.

Chef Express promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari opportunità per tutti i candidati, indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge. I dati personali saranno trattati in conformità con il GDPR e la normativa italiana vigente, esclusivamente per finalità di selezione e conservati per il tempo necessario.

L’offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xysqume I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per team leader / san vito al torre

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta