Operaio/a alimentare su giornata

27 ott - Seriate
Adecco

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Seriate e operante nel settore alimentare, una figura da inserire come:

OPERAIO/A ALIMENTARE ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO

Responsabilità

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di confezionamento dei prodotti alimentari, controllo visivo della qualità, etichettatura, imballaggio e preparazione delle confezioni per la spedizione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure igienico-sanitarie aziendali.

Skill e Professionalità

Preferibile esperienza maturata in contesti produttivi, preferibilmente nel settore alimentare;Buona manualità e precisione;Attenzione ai dettagli e al rispetto delle procedure;Predisposizione al lavoro in team.

Informazioni retributive

CCNL Alimentari PMI

Livello:



08

Qualifica: operaio

Informazioni Aggiuntive

Tempo pieno da lunedì a venerdì:

- 08:00 - 12:00
- 13:00 - 17:00

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare su giornata / seriate

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta