Addetto/a al montaggio/99

27 ott - Arre
Lavoropiù

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

ARRE (PD)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo Pieno

Fascia di RAL:

Fino a 25.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù Spa Ufficio Politiche Attive, ricerca un/una ADDETTO/AAL MONTAGGIO appartenente alle categorie protette exartt. 1 e 8 Legge 68/99, da inserire presso azienda cliente.

La risorsa si occuperà del montaggio del prodotto, occupandosi della coibentazione e dell'inserimento di guarnizioni. Verranno utilizzate distinte base.

Requisiti:

pregressa esperienza nella mansione appartenenza alle categorie protette L.68/99 conoscenza disegno tecnico e principali strumenti da banco

Orari da lunedì al venerdì 08.00 -12.00 e 13.00 - 17.00. Sabato 08.00 -12.00. Si offre tempo determinato diretto scopo assunzione.

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al montaggio/99 / arre

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE