27 ott - Lombardia
Mondadori Group
Siamo la maggiore realtà editoriale italiana. I libri sono la nostra storia e il nostro futuro, i prodotti digitali la nuova frontiera dei nostri magazine e brand. Le nostre librerie, fisiche e online, offrono alle lettrici e ai lettori un’esperienza d’acquisto unica, combinando tradizione e innovazione in una serie di servizi integrati. Siamo un punto di riferimento per chiunque voglia immergersi in un universo fatto di storie, cultura e stili di vita. Ma anche di apprendimento: ampia e di qualità è la nostra offerta di editoria scolastica e universitaria. Lavorare con noi significa contribuire alla continua evoluzione di questo universo. E vuol dire farlo in un ambiente di lavoro costruttivo, in cui il valore della diversità e dell’inclusione, dell’ascolto e del riconoscimento delle proprie persone è assolutamente prioritario. Un atmosfera di lavoro animato da forti competenze specifiche, in cui non si smette mai di crescere e imparare. Diffondere il sapere è il nostro obiettivo come editore, trasmetterlo internamente è l’approccio in cui crediamo come azienda. Di cosa ti occuperai GialloZafferano è alla ricerca alla ricerca di una figura da Cross-Media Project Specialist organizzata, precisa e appassionata di food. La risorsa coordinerà in affiancamento i progetti print sia Italia che USA. La figura si occuperà di: GialloZafferano ITA
- progetti print
* Coordinamento in collaborazione con il service esterno
* Supervisione dei temi e flatplan
* Coordinamento dei materiali provenienti da redazione, Zenzero, FICDB e concessionaria
* Controllo e revisione dei materiali
* Supervisione del mensile monografico Collection
* Gestione delle attività di marketing con la concessionaria e di quelle legate alla GDO
* Supporto allo sviluppo di nuovi progetti editoriali sul mercato ITA: timone,
rapporti con service, collaboratori esterni, tipografia e grafici, gestione del budget dedicato, supporto all'evento di lancio e alle produzioni digital correlate. GialloZafferano USA – progetti print e digitali
* Produzione della guida cartacea "GZ Italian Spots New York": timone, rapporti con service, collaboratori esterni, tipografia e grafici, gestione del budget dedicato, supporto all'evento di lancio a NY
* Supervisione della guida digitale ItalianSpots NYC: database dei locali, copy, branding
* Supporto allo sviluppo di nuovi progetti editoriali sul mercato USA.
* Pianificazione del calendario editoriale
* Scrittura ed editing di articoli in inglese americano per Discover, con metatag e ottimizzazione SEO
* Localizzazione di ricette italiane per il pubblico americano
* Aggiornamento dell'homepage
* Ottimizzazione del canale YouTube con ricette creator e link al sito
* Analisi delle performance SEO e Google Discover
* 1-2 anni di esperienza pregressa nel coordinamento editoriale (carta e/o web), nella gestione di progetti cross-mediali o nel digital project management.
* Ottima padronanza dell’inglese
* Buona conoscenza delle logiche di ottimizzazione SEO, scrittura per il web e capacità di analizzare le performance (tramite strumenti come Google Analytics e Google Discover).
* Ottime doti organizzative per gestire scadenze, budget e flussi di lavoro,
coordinando con precisione interlocutori molto diversi tra loro (redazione, service, grafici, concessionaria e creator).
* Precisione per i dettagli, sia per la revisione di materiali cartacei (timoni, flatplan, bozze) sia per il caricamento di contenuti a CMS.
* Familiarità con le logiche di pubblicazione su YouTube, precedente esperienza nella gestione di guide/prodotti fisici. CCNL applicato: Grafico Editoriale
- CNEL G011 Tipologia contrattuale: contratto di assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità. Trattamento economico: Per la posizione in oggetto la retribuzione annua lorda sarà non inferiore a € 28.000. Benefit: Possibilità di smart working (2 giorni alla settimana), premio aziendale annuo, buoni pasto, accesso al welfare e a tutti i servizi aziendali come da policy aziendali applicabili. Sede di lavoro: Via Vico 42, Milano. Nota di trasparenza L’azienda si riserva, al termine del processo di selezione, di formulare un’offerta con RAL differenti rispetto a quanto indicato nel presente annuncio, in coerenza con l’esperienza professionale, le competenze tecniche e trasversali possedute dalla risorsa. Ogni eventuale scostamento sarà adeguatamente motivato e documentato secondo le procedure interne. Inclusione e pari occasione Siamo felici di ricevere candidature da persone di ogni genere, età, cultura e provenienza, convinti che la diversità rappresenti un valore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo. (Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.
Lgs. 215/03 e 216/03). Job Post – conforme a Direttiva UE 2023/970 e Decreto Legislativo 7 maggio 2026, n. 96 #J-18808-Ljbffr
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale