COMMIS DI CUCINA E COMMIS DI SALA

27 ott - Valle d'Aosta
Ristorante Pepita La Thuile

Per la stagione estiva 2026, il Ristorante Pepita seleziona nuove figure da inserire nel proprio team:

Candidarsi per questo ruolo è semplice. Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
Periodo

dal 25 giugno circa al 10 settembre circa, con concreta possibilità di proseguimento per la stagione invernale.

Cosa cerchiamo

Siamo alla ricerca di persone motivate, curate e appassionate dell'ospitalità e della ristorazione, desiderose di entrare a far parte di un contesto elegante, dinamico e professionale nel cuore di La Thuile.

Offriamo

- Ottima retribuzione
- Vitto e alloggio inclusi
- Ambiente di lavoro stimolante e di alto livello
- Opportunità di crescita e continuità lavorativa

Esperienza xivgfpx gradita.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Responsabile Reparto Transfer: Coordinamento & Pianificazione

27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group

Junior Amministrazione del Personale & Segreteria

27 ott - Cesena
Archimede

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commis di cucina e commis di sala / valle d'aosta

Addetto/A Banco Pescheria

27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.

Packaging Designer

27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo