27 ott - Biella
Tenth Revolution Group
Cerchiamo un Data Scientist Ssr (Senior) con 3-5 anni di esperienza, Freelance in Piva, che condivida la nostra passione per l’innovazione e il cambiamento. Questo ruolo è fondamentale per aiutare i nostri partner aziendali a evolversi e ad adattarsi alle aspettative sempre più personalizzate dei consumatori nella nuova era tecnologica. Cosa ti aiuterà ad avere successo:
* Progettare e implementare modelli di machine learning robusti per affrontare problematiche aziendali complesse.
* Condurre analisi statistiche avanzate e modelli predittivi per individuare pattern e tendenze all’interno di grandi dataset.
* Sviluppare workflow di dati end-to-end, inclusi feature engineering, preparazione dei dati e valutazione dei modelli.
* Collaborare con i data engineer per garantire che le pipeline e l’infrastruttura dati supportino efficacemente le esigenze di modellazione.
* Utilizzare tecnologie LLM (Large Language Models), ad esempio LangChain,
per sviluppare applicazioni e soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
* Mantenersi aggiornati sui più recenti progressi nel campo dell’AI, del machine learning e dei framework LLM, applicando tecniche all’avanguardia.
* Avere una buona padronanza di linguaggi di programmazione come Python.
* Possedere una conoscenza approfondita dei principali framework di machine learning, come TensorFlow, PyTorch e Scikit-learn.
* Avere esperienza con strumenti per l’elaborazione di big data, come Hadoop e Spark, e con piattaforme cloud come AWS, Azure e Google Cloud.
* Avere una solida esperienza con SQL e familiarità con database NoSQL, come PostgreSQL e MongoDB FREELANCE PIVA PROGETTO LUNGO RAGGIO IBRIDO SU BIELLA o MILANO ( 1 volta a settimana e/o una tantum al mese) RANGE RATE: 330-360€ CONTRATTO INGLESE, ESENTE IVA #J-18808-Ljbffr
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta