Direttore Struttura Complessa Immunoematologia e Trasfusione

27 ott - San Michele All'adige
Azienda riservata

L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige cerca un Direttore per il Servizio Immunoematologia e Trasfusione presso l'Ospedale di Bolzano.

Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.

Il candidato ideale possiede spirito innovativo, capacità di lavorare in team multidisciplinari e conoscenza dell'Evidence Based Medicine, con predisposizione al contesto multiculturale. xivgfpx

La posizione è a tempo indeterminato e richiede disponibilità a collaborare a livello multidisciplinare.

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore struttura complessa immunoematologia e trasfusione / san michele all'adige

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas