INGEGNERI e ARCHITETTI per Settore Infrastrutture

27 ott - Fermo
DI VINCENZO DINO & C.

Stiamo selezionando risorse junior - Ingegneri e Architetti -, desiderose di lavorare nel settore delle Costruzioni e, in particolare, nel settore delle Opere Infrastrutturali.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Se sei un neolaureato/a (o stai per laurearti) o hai già qualche anno di esperienza puoi candidarti per un primo colloquio di conoscenza.

Cerchiamo risorse dinamiche, competenti e desiderose di conoscere da vicino il complesso mondo dei Cantieri: si tratta di una esperienza sfidante e impegnativa, ma di ampio valore per lo sviluppo professionale e d'investimento sul futuro.

E' richiesta la disponibilità alle trasferte, la dimestichezza con i più comuni strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese.

E' essenziale il desiderio di imparare, la curiosità e la disponibilità a mettersi in gioco in un lavoro di squadra nel quale ognuno deve dare responsabilmente il suo contributo.

L'azienda,



nel tempo, offrirà la possibilità di intraprendere i percorsi formativi necessari a consolidare o integrare la formazione tecnica specifica e ad acquisire le competenze trasversali necessarie ai nuovi e complessi scenari.

La risorsa selezionata sarà assunta con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento economico e contrattuale al 5° livello - impiegato di concetto, ai sensi del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Edilizia Industria. RAL a partire da € 35.000,00.

Le opportunita sono rivolte a tutti i candidati /e aventi i requisiti specificati, senza distinzione di etnia, sesso, religione, opinione politica, situazione familiare, orientamento sessuale, origine e condizione sociale. Nessun costo è richiesto per l'assunzione. xivgfpx

Nessuna spesa o costo è richiesto per l'assunzione.

Responsabile Reparto Transfer: Coordinamento & Pianificazione

27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group

Junior Amministrazione del Personale & Segreteria

27 ott - Cesena
Archimede

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegneri e architetti per settore infrastrutture / fermo

Addetto/A Banco Pescheria

27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.

Packaging Designer

27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo