Back Office Bancario

27 ott - Milano
Adecco

Profilo Adecco Credit & Banking seleziona per realta bancaria internazionale, leader nei servizi finanziari globali, una risorsa da inserire nelBack Office Bancario

Per una comprensione completa di questa opportunità e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.

- Fund Operations Responsabilita
- Garantire il rispetto degli SLA concordati con i clienti su tutti i fondi, assicurando la consegna puntuale delle attivita previste;- Gestire e monitorare i controlli relativi ai fondi FIA chiusi;- Effettuare i controlli sul NAV;- Gestire pagamenti specifici, sia manuali sia tramite flussi;- Gestire l'emissione e il rimborso delle quote (cumulative e fisiche);- Curare l'attivita di certificazione delle quote. Aggiornare e monitorare:- KRI/KPI;- statistiche sui volumi per cliente e per tipologia di operazione. Assicurare una corretta formalizzazione delle attivita svolte attraverso:- conoscenza, rispetto e aggiornamento di processi e procedure operative;- conoscenza, rispetto e aggiornamento degli SLA con clienti e Shared Service Centre;- compilazione, firma e aggiornamento delle check-list operative;- corretta archiviazione della documentazione utilizzata nelle attivita quotidiane;- svolgimento delle attivita in conformita ai regolamenti dei fondi e ai requisiti normativi. Analizzare in modo approfondito i prospetti dei fondi.





Skill e Professionalita I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:- Buona conoscenza della normativa italiana relativa ai FIA e dei requisiti regolamentari (Banca d'Italia, TUF, circolari ABI, ecc.).- Familiarita con gli SLA (Service Level Agreement) stipulati con i clienti.- Comprensione della documentazione operativa dei fondi: prospetti, policy di valorizzazione, accordi operativi.- Ottima conoscenza dei sistemi di pagamento e delle relative normative. Si offre tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, con eventuale possibilita di proroga. CCNL Credito, 3a Area Professionale
- 1° Livello, Categoria Legale: ImpiegatoRetribuzione mensile: 2742 € lordi + buoni pasto da 8 €Full time da lunedi al venerdi, 37 ore settimanaliSede di lavoro Milano.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office bancario / milano

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta