Service Engineer – Strumenti di Laboratorio | Auto Aziendale

27 ott - Verona
LHH Recruitment Solutions

LHH Recruitment Solutions cerca per conto di azienda cliente operante nel settore produzione e distribuzione di strumenti di laboratorio un Field Service Engineer.

Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa occasione prima di inviare la sua candidatura.

La figura lavorerà in zone di Mantova, Cremona e provincia di Verona fornendo assistenza tecnica, riparazioni e calibrazioni. xivgfpx

Requisiti: diploma tecnico, 3–5 anni di esperienza, diagnosi su sistemi E/E, meccanici ed elettromeccanici, inglese minimo B1, preferibile esperienza su strumentazione scientifica di laboratorio.

Insurance Sales Manager – Territory Growth

30 ott - Monza
Allianz Italia

Functional Analyst – Payments

30 ott - Trento
B&A Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service engineer – strumenti di laboratorio | auto aziendale / verona

Docente di Logistica e Magazzino — Milano

30 ott - Varese
Formawork

HR Manager

30 ott - Prato
Michael Page