Studio Kahera fisioterapia e riabilitazione

27 ott - Roma
FisioScience

Cerchiamo fisioterapista laureato/a partita iva che, inizialmente affiancato, possa seguire la prima squadra Rugby Lyons di Piacenza per le terapie al campo durante gli allenamenti e le partite (comprese le trasferte) per la nuova stagione sportiva 2026/2027. Impegno richiesto sia nei giorni feriali che festivi, orari da definire in base agli impegni della squadra.

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Principali responsabilità

- Monitorare tutti gli aspetti della cura dei giocatori, inclusi riabilitazione, recupero funzionale e trattamenti in supporto alla Responsabile Fisioterapista.
- Valutare e analizzare clinicamente tutti i giocatori infortunati in collaborazione con il Responsabile Area Medica e la Responsabile Fisioterapista.
- Produrre report giornalieri,



settimanali e post partita sullo stato degli infortuni dei giocatori.
- Fornire servizi di assistenza medica pre-partita (utile conoscenza fasciature in ambito sportivo) e a bordo campo per le partite in casa e in trasferta.

Esperienze precedenti in ruoli simili saranno valutate positivamente.

Offriamo un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di ampliare le proprie conoscenze e maturare esperienza nell'ambito della riabilitazione sportiva. xivgfpx

La collaborazione potrà inoltre evolversi con la possibilità di sviluppare ulteriori attività e forme di collaborazione qualificato all'interno della struttura.

Dettagli

Tipo di lavoro – Specializzazione Fisioterapista

Città: Piacenza

Provincia: Piacenza

EDUCATORE | EDUCATRICE

31 ott - Codroipo
ORIENTA

Fattorino Deliveroo

31 ott - Trento
Deliveroo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per studio kahera fisioterapia e riabilitazione / roma

Corriere Deliveroo

31 ott - Arzano
Deliveroo

CFO

31 ott - Udine
Aeneas