ADDETTO/A ALLE PULIZIE

27 ott - Duino Aurisina
Archimede S.p.A. Filiale di Pordenone

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.

Per azienda cliente cerchiamo un addetto/a alle pulizie. La risorsa si occuperà di pulizie di uffici a Duino Aurisina.

Contratto part time 21 ore settimanali. Orario: 15.3 lunedì, mercoledì e venerdì martedì e giovedì.

Requisiti:

- Minima esperienza nella mansione
- Buona conoscenza della lingua italiana

Luogo di lavoro: Duino Aurisina

RAL: 18. , indicata su base full time.



La retribuzione effettiva sarà riproporzionata in base al monte ore del contratto part time e in funzione della durata del periodo contrattuale.

RAL min: 18000.00€ - RAL max: 19000.00€ - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle xivgfpx leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle pulizie / duino aurisina

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta