Addetto/a Patronato

27 ott - Milano
Maw Filiale di Milano Diaz

ricerca per nostro cliente Patronato di Milano un/una:

Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Addetto/a Patronato

La risorsa deve aver maturato esperienza concreta all'interno di un patronato, ed essere in grado di gestire le pratiche e il rapporto con l'utenza in autonomia. Non verranno valutati profili che abbiano frequentato esclusivamente un corso di formazione senza esperienza pratica. La risorsa lavorerà in autonomia presso la sede, che à è aperta al pubblico. L'attività con gli utenti sarà organizzata prevalentemente su appuntamento.

Requisiti

- Esperienza pregressa e concreta presso patronati;
- capacità di gestione autonoma delle pratiche previdenziali,



assistenziali e sociali, facendo da tramite con enti come INPS, INAIL, Comuni e altri enti pubblici;
- buona capacità di relazione con il pubblico;
- precisione, affidabilità e organizzazione;
- autonomia nella gestione quotidiana delle attivitÃ.

Inserimento diretto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assuntivo. RAL 23.000â'¬ sul full-time.

Zona di lavoro: Milano nord-est. xivgfpx

Orario: tempo parziale 18h settimanali con possibilità di trasformazione a full-time al termine del primo periodo di valutazione reciproca.

#PRIOMIL

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a patronato / milano

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta