CONFEZIONAMENTO CARNI

27 ott - Rimini
Lavoropiu

Confezionamento carni - Santarcangelo di R.

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa opportunità, si candidi oggi stesso.

05/05/2026 - AGRIPIU' ricerca addette/i al confezionamento per azienda cliente del settore carni sita nei pressi di Santarcangelo di Romagna (FC).

Le risorse inserite si occuperanno della preparazione di vaschette, taglio, confezionamento, pesatura ed etichettatura, incassettamento, operando al tempo stesso un controllo qualità del prodotto confezionato. La temperatura in reparto è di 7 gradi.

Si offre contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta.
CCNL: Agricolo
Orario: 2 turnazioni a settimane alterne, dalle 6:00 alle 13:00 o dalle 13:00 alle 20:00 con disponibilità LUN-SAB
Luogo di lavoro: pressi di Santarcangelo di Romagna

- Flessibilità oraria
- Mezzo a disposizione xivgfpx per raggiungere il luogo di lavoro

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Responsabile Reparto Transfer: Coordinamento & Pianificazione

27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group

Junior Amministrazione del Personale & Segreteria

27 ott - Cesena
Archimede

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per confezionamento carni / rimini

Addetto/A Banco Pescheria

27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.

Packaging Designer

27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo