Addetti/e al montaggio e assemblaggio elettrico

27 ott - Anzola dell'Emilia
Adecco (Italy)

Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Profilo

Per azienda cliente, realtà specializzata nella produzione di macchine per il settore della gelateria e della ristorazione, ricerchiamo

Addetti/e al montaggio e assemblaggio elettricoSkill e Professionalità

- Diploma o qualifica in ambito elettrico, elettrotecnico, elettronico o automazione
- Esperienza lavorativa, anche breve, in attività di montaggio e assemblaggio elettrico o in cablaggio di quadri o cassette elettriche.
- Buona manualità, precisione e predisposizione al lavoro in team.

Informazioni retributive

Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)

Orario di lavoro:



dal lunedì al venerdì, orario 7.30 - 16.30, con un'ora di pausa pranzo

Si offre inziale contratto di 2 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe

CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2 ( 1.979,37 euro lordi mensili xivgfpx x 13 mensilità) + mensa interna

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e al montaggio e assemblaggio elettrico / anzola dell'emilia

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE