Elettricista Junior fm

27 ott - Gussago
Adecco

Profilo Per azienda operante nel settore alimentare con sede a Gussago, in provincia di Brescia, ricerchiamo un/una Elettricista Junior f/m da inserire in supporto al team tecnico interno.

Esperienza, qualifiche e soft skill: possiede tutti i requisiti per avere successo in questa possibilità? Lo scopra qui sotto.

La risorsa operera principalmente presso lo stabilimento produttivo, occupandosi di attivita elettriche di base e interventi di manutenzione.

Responsabilita Collaborare alle attivita elettriche di base all'interno dello stabilimento, seguendo le indicazioni del responsabile tecnico e delle figure senior.

Eseguire semplici interventi di manutenzione elettrica su piccole apparecchiature, garantendo il corretto funzionamento secondo le istruzioni ricevute.

Effettuare piccole riparazioni di componenti elettrici, limitatamente alle proprie competenze, segnalando eventuali anomalie al personale specializzato.

Skill e Professionalita Breve esperienza in ambito elettrico con esposizione a attivita di manutenzione piccole e riparazioni semplici su apparecchiature.

Capacita di utilizzare in sicurezza gli strumenti di lavoro di base, come cacciaviti,



tester semplici e piccole attrezzature elettriche manuali.

Conoscenza essenziale delle principali norme di sicurezza elettrica, con disponibilita a seguirle scrupolosamente in ambiente produttivo alimentare.

Attitudine al lavoro in squadra e capacita di seguire indicazioni operative, mantenendo ordine e pulizia nell'area di intervento assegnata.

Disponibilita ad apprendere nuove procedure tecniche e a svolgere mansioni ripetitive, garantendo attenzione ai dettagli e affidabilita.

Orario: 7-18 dal lunedi al venerdi Informazioni retributive Retribuzione: 1795, 70 CCNL: Alimentari e Industria Livello: 6° I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xivgfpx

N.1100-SG del 26.11.2004).

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricista junior fm / gussago

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta