27 ott - Castelfidardo
Ali Spa - Filiale di Osimo (AN)
ALI Spa, filiale di Camerano, ricerca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore della carpenteria metallica industriale:
OPERAIO/A DI OFFICINA USO CARROPONTE E MOVIMENTAZIONE
La risorsa inserita all'interno del reparto produttivo si occuperà della movimentazione di materiali e strutture metalliche tramite carroponte. Verrà inoltre affiancata per apprendere l'uso e la gestione delle macchine per il taglio laser.
Mansioni e Responsabilità:
Movimentazione di lamiere e componenti metallici mediante carroponte.
Supporto alle attività generali di officina e carpenteria.
Affiancamento e formazione progressiva per la conduzione e programmazione base delle macchine da taglio laser.
Requisiti Richiesti:
Esperienza, anche breve, in contesti produttivi o di officina metalmeccanica.
Capacità di utilizzo del carroponte
Robusto interesse e motivazione ad apprendere il funzionamento del taglio laser .
Manualità, precisione e attitudine al lavoro di squadra.
Cosa Offriamo:
Orario di lavoro: 7:30/12:30; 13:30/16:45
Luogo di lavoro: Castelfidardo (AN)
#LI-EG1
#ALIPRIORJ
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it
27 ott - Rodengo-saiano
ADHR Group
27 ott - Cesena
Archimede
27 ott - Campo di Ne
E-Work S. P. A.
27 ott - Varese
Manpower Saronno Tommaseo