Operation specialist

27 ott - Tolentino
ADECCO

Profilo

Adecco Italia

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Profilo Per azienda del territorio di Macerata, ricerchiamo una figura che contribuisca alla gestione delle principali attivita organizzative e operative a supporto della produzione, lavorando a stretto contatto con il Plant Manager e con le funzioni centrali del Gruppo. La risorsa entrera a far parte dell'ufficio di stabilimento e avra un ruolo trasversale, gestendo attivita che spaziano dalla pianificazione della produzione agli acquisti, dalla logistica agli adempimenti legati agli obblighi normativi e alle certificazioni. L'obiettivo e' garantire, insieme al team, il corretto funzionamento dei processi operativi dello stabilimento.

Responsabilità

Programmazione della produzione e il monitoraggio degli avanzamenti. Coordinare il flusso informativo tra commerciale, produzione, logistica e acquisti. Acquisti. Organizzare le attivita di logistica e spedizione, garantendo il corretto flusso della merce. Curare la gestione documentale e gli adempimenti relativi alle certificazioni aziendali (qualita, atmosfera e altri standard applicabili) e alla normativa ambientale. Collaborare alla preparazione degli audit interni ed esterni e al mantenimento delle certificazioni. Elaborare report, analisi e indicatori a supporto delle attivita operative.



Collaborare al miglioramento continuo dei processi organizzativi dello stabilimento. Interfacciarsi con fornitori, clienti interni e funzioni aziendali del Gruppo.

Skill e Professionalità

Diploma tecnico o laurea in discipline economiche, gestionali o ingegneristiche. Esperienza di almeno 5-10 anni in aziende manifatturiere, preferibilmente in ruoli trasversali legati a operations, pianificazione, logistica o supply chain. Buona conoscenza dei processi produttivi. Familiarita con sistemi ERP e con il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Conoscenza dei principali sistemi di gestione e delle attivita legate alle certificazioni costituisce titolo preferenziale. Ottime capacita organizzative e di pianificazione. Attitudine al problem solving. Capacita di gestire contemporaneamente attivita diverse e priorita variabili. Precisione e attenzione ai dettagli. Spirito di collaborazione e predisposizione al lavoro in team. xbvzest Capacita di relazionarsi con interlocutori appartenenti a funzioni diverse.

Informazioni Retributive

Prevista assunzione diretta da parte dell'azienda, CCNL Carta Industria, RAL compresa tra 30 K e 38 K. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Settore

Studi professionali e di consulenza

Ruolo

Middle e Top Management

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operation specialist / tolentino

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta