LF 253155 - MANUTENTORE E MANUTENTRICE ELETTRICA

27 ott - Cesena
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Offerta di Lavoro

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

Lavoropiù, ricerca per strutturata realtà del settore alimentare la figura di: MANUTENTORE/TRICE ELETTRICA La risorsa si dovrà occupare delle attività di: - manutenzione ordinaria, preventiva e interventi su impianti e linee produttive. - ricerca guasti su quadri elettrici, sensoristica, motori, inverter e automazioni. Requisiti: - esperienza indicativa richiesta: 3-5 anni nella manutenzione di impianti industriali - diploma tecnico coerente con il profilo, preferibilmente elettrico/elettrotecnico. - lettura schemi elettrici e capacità di intervento in sicurezza su impianti industriali. - graditi eventuali attestati o abilitazioni pertinenti, ad esempio PES/PAV/PEI. Orario di lavoro su 3 turnazioni (quindi anche notturno) lunedì - domenica con turno di riposo settimanale Luogo di lavoro: Cesena Si offre assunzione diretta in azienda Fascia di RAL: 35. euro ( la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione).

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link /privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @ / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiedi di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xbvzest In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Creatore annuncio

LAVOROPIU' SPA

Qualifica ISTAT

OPERAI ADDETTI A MACCHINE UTENSILI AUTOMATICHE E SEMIAUTOMATICHE INDUSTRIALI

Conoscenze linguistiche

ITALIANO

-

- Letto: B2

- Parlato: B2

- Scritto: B2

Conoscenze informatiche

Retribuzione

35. euro

Luogo di lavoro

Cesena (FC)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lf 253155 - manutentore e manutentrice elettrica / cesena

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta