27 ott - Roma
Manpower LEGNANO XXIX Maggio
Manpower, Filiale di Legnano, ricerca per azienda operante nel settore dell automazione industriale con sede a Castellanza un/una Tecnico di Assistenza trasfertista da inserire all interno del team tecnico.
Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà dell installazione, della manutenzione e dell assistenza tecnica sui prodotti aziendali presso clienti in Italia e all estero. Attraverso il contatto diretto con gli utilizzatori finali, contribuirà a garantire elevati standard di servizio, fornendo supporto tecnico qualificato e raccogliendo eventuali segnalazioni utili al miglioramento dei prodotti.
Principali attività Installazione e messa in servizio dei prodotti presso i clienti
Esecuzione di controlli qualità e verifiche tecniche prima dell avviamento
Formazione degli utenti finali sull utilizzo e sulla manutenzione dei prodotti
Interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazione presso clienti in Italia e all estero
Compilazione della documentazione tecnica e dei rapporti di intervento
Gestione delle richieste dei clienti relative a problematiche tecniche e funzionamento dei prodotti
Supporto tecnico alle diverse funzioni aziendali quando richiesto
Identificazione e definizione dei ricambi necessari per gli interventi di assistenza
Applicazione delle procedure di sicurezza e proposta di eventuali miglioramenti per la riduzione dei rischi
Segnalazione al responsabile di anomalie tecniche o problematiche riscontrate sui prodotti installati
Requisiti richiesti Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrico, elettrotecnico o affine
Esperienza in attività di installazione, manutenzione o assistenza tecnica
Buone capacità di problem solving e diagnosi guasti
Predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro in autonomia
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale
Preferibile conoscenza della lingua inglese o francese
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Orario di lavoro Full-time, dal lunedì al venerdì.
Si offre Inserimento diretto in azienda
Formazione tecnica e affiancamento iniziale
Ambiente dinamico e orientato all innovazione
Possibilità di crescita qualificato in ambito tecnico
RAL: dai 33.000 ai 40.000
Diploma tecnico ad indirizzo meccanico, elettrico, elettrotecnico o affine Esperienza in attività di installazione, manutenzione o assistenza tecnica Buone capacità di problem solving e diagnosi guasti Predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro in autonomia Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e internazionale Preferibile conoscenza della lingua inglese o francese Conoscenza dei principali strumenti informatici by helplavoro.it
28 ott - Italia
PneusNews
28 ott - Lombardia
Adecco Talent Attraction
28 ott - Italia
SONOCO CANADA
28 ott - Italia
Forme Impresa Sociale