ADDETTA/O ALLE PULIZIE MENSA

Pubblicato il 27-10-2026 · Archimede S.p.A. Filiale di Pordenone · Pordenone

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07)
Cerchiamo un addetto/a alle pulizie presso una mensa a Pordenone. La risorsa si occuperà della pulizia del locale e di supporto al lavaggio stoviglie. Orario di lavoro strutturato dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi e 2 giorno di riposo uno infrasettimanale e uno nel week end. Orario infrasettimanale: 7.30 - 11.00; orario sabato e domenica: 7.30 - 12.30 + 15.30 - 19.00.
Requisiti:
minima esperienza nella mansione
Buona conoscenza della lingua italiana
Luogo di lavoro: Pordenone
Contratto: in somministrazione. Part time, 22 ore settimanali.
RAL: 20.000, indicata su base tempo pieno.



La retribuzione effettiva sarà riproporzionata in base al monte ore del contratto part time e in funzione della durata del periodo contrattuale.
RAL min: € - RAL max: € - fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
by helplavoro.it
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.