Impiegato/a segreteria con Excel

27 ott - Vicenza
impiegando.com

Studio di consulenza fiscale e del lavoro, rivolto a imprese e professionisti, cerca un assistente amministrativo/a per la segreteria operativa. Il ruolo richiede ordine, riservatezza e precisione nella gestione dei rapporti con clienti, professionisti e uffici pubblici.
Requisiti:
diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo
aperto anche a chi è alla prima esperienza
conoscenza di Word, Excel e della posta elettronica
precisione nella gestione di scadenze, appuntamenti e comunicazioni riservate
Mansioni:
La persona inserita aggiornerà l agenda dei professionisti, organizzerà gli appuntamenti e registrerà le richieste ricevute per telefono e posta elettronica. Dovrà inoltre predisporre fascicoli per clienti e pratiche, verificare la presenza dei documenti necessari e mantenere ordinati i flussi informativi tra segreteria e area amministrativa.




È previsto l utilizzo del gestionale TeamSystem per l aggiornamento delle anagrafiche e il caricamento dei documenti. Tra le attività rientrano anche la registrazione delle fatture passive, il controllo delle scadenze fiscali indicate dai professionisti e la preparazione di prospetti riepilogativi in Excel. Le comunicazioni saranno trattate con discrezione, applicando le procedure interne dello studio.
Offerta e agevolazioni:
contratto a tempo indeterminato, tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Retribuzione lorda mensile indicativa:
Buoni pasto
Formazione continua
disponibilità a partire da subito
Sede di lavoro: Vicenza
by helplavoro.it

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria con excel / vicenza

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta