Operaio logistico full-time
Pubblicato il 27-10-2026 - Iziwork in Roma
Descrizione posizione Stiamo ricercando addetti all'inventario per la giornata del 2 Novembre per una importante catena di negozi per prodotti per la manutenzione della casa. Non è necessaria esperienza, l'notevole è essere disponibili nella giornata richiesta dalle 19:30. Effettueremo un contratto a chiamata, per la durata di un giorno, l'attività inizia alle ore 20:00 per circa 6/7 ore. Cosa dovrai fare: Conteggio delle merci: verificare fisicamente le quantità di prodotti presenti in magazzino. Controllo delle giacenze: confrontare le quantità reali con quelle registrate nel sistema gestionale. Registrazione dei dati: inserire e aggiornare le informazioni relative a entrate, uscite e disponibilità dei prodotti. Organizzazione del magazzino: controllare la corretta disposizione, identificazione ed etichettatura delle merci.
Redazione dei report: preparare inventari, riepiloghi e documenti relativi alle quantità rilevate. Tasso di lavoro: Lavoro notturno Retribuzione e Benefit Compenso: 10,00 € all'ora 6 ore settimanali Prerequisiti
Esperienza:
Nessuna esperienza richiesta Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.
Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
