27 ott - Veneto
Europlan
Europlan è un’azienda familiare fondata nel 1963 con una grande ambizione: accompagnare il turismo sul Lago di Garda. Europlan consente ai collaboratori di crescere e sviluppare le proprie capacità in un ambiente stimolante, che unisce la ampio tradizione e la conoscenza maturata negli anni a una visione orientata verso il futuro. Posizione: Stiamo selezionando una persona con una robusto propensione all'organizzazione, alla gestione delle relazioni e al coordinamento delle attività, da inserire come responsabile del nostro ufficio booking Hotel e Residence. Ecco le principali attività:
* Analisi delle procedure e sistemi dell’ufficio booking centralizzato
* Analisi dei dati di performance del team
* Gestione di un team di circa 10 persone, organizzando turni di lavoro, ferie e riposi
* Gestione di criticità, overbooking o disservizi
* Coordinare le attività di vendita ed ottimizzare l'occupazione delle camere
* Definizione e monitoraggio di obiettivi per il team finalizzati all’aumento delle vendite
* Collaborare con i responsabili dei reparti Revenue e Marketing
* Stimolare le motivazioni individuali dei componenti del team La sede di lavoro sarà presso la sede aziendale di Affi (VR)
- no smart working.
Requisiti:
* Comprovata esperienza nel settore hospitality di almeno 3/5 anni, maturata in ruoli di booking o front office
* Ottima conoscenza della lingua inglese (lingua tedesca preferenziale)
* Esperienza nella gestione e coordinamento di team
* Conoscenza del gestionale Protel
* Buone capacità di analisi dei dati
* Buone capacità di gestione dello stress e attitudine al problem solving Altre informazioni: Un contratto di lavoro full-time con inserimento diretto all’interno di un’azienda solida e consolidata. L'inquadramento sarà commisurato al profilo individuato e maggiori dettagli verranno comunicati nelle prime fasi del processo di selezione. I nostri benefit:
* possibilità di usufruire di vitto e alloggio
* piattaforma di Welfare aziendale
* Academy di formazione aziendale interna
* tariffe agevolate sui pernottamenti e sui servizi offerti dai nostri hotels e residence
* convenzioni per l'acquisto di prodotti e servizi riservate ai collaboratori del gruppo
* convenzione con Serenis (centro medico per il benessere mentale) per la fruizione gratuita di alcune sedute individuali di psicoterapia
* premio per la presentazione di nuovi collaboratori #J-18808-Ljbffr
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta