Front Desk Agent/Turnante

27 ott - Santa Margherita Ligure
Imperiale Palace Hotel

Imperiale Palace Hotel, prestigioso hotel 5 stelle a Santa Margherita Ligure, ricerca per la stagione estiva 2027 (aprile – ottobre) professionisti qualificati da inserire nel proprio organico.

Front Office: Front Desk Agent (Segretario/a Ricevimento e Cassa) – Turnista, con turni di Night Audit

La risorsa accoglierà gli ospiti dall’arrivo alla partenza, gestendo check-in, check-out e operazioni di cassa, e rappresentando il primo punto di contatto per garantire un’esperienza di soggiorno di eccellenza. Alternando turni diurni, serali e notturni, si occuperà anche delle attività di Night Audit (1 e/o 2 volte a settimana): chiusura contabile della giornata, verifica e quadratura delle operazioni di cassa e del gestionale, preparazione dei report per la direzione e presidio della reception durante le ore notturne.

Profilo ricercato:

- Diploma o laurea
- Almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione presso hotel o strutture di pari livello
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue costituirà titolo preferenziale
- Conoscenza del gestionale Opera Cloud PMS, comprensiva delle procedure di chiusura giornaliera (Night Audit)
- Eccellenti doti relazionali e forte orientamento al cliente
- Capacità di problem solving, precisione e gestione autonoma delle priorità
- Disponibilità e flessibilità al lavoro su turni, inclusi turnazioni notturni
- Presenza curata e professionale




- Attenzione al dettaglio e capacità di mantenere standard di servizio elevati
- Costituirà requisito preferenziale il domicilio in Riviera Ligure

Cosa offriamo:

- Contratto stagionale (aprile – ottobre) con inquadramento e retribuzione in linea con il CCNL Turismo e commisurati all’esperienza maturata, comprensivi delle maggiorazioni previste per il lavoro notturno
- Alloggio per i candidati non residenti in zona
- Vitto durante i turni di lavoro
- Divisa fornita dall’hotel
- Formazione continua e affiancamento sugli standard di servizio della struttura
- Inserimento in un team qualificato e in un contesto internazionale, in una delle località più rinomate della Riviera Ligure
- Possibilità di riconferma per le stagioni successive, in base ai risultati

Luogo di lavoro: Santa Margherita Ligure (GE)

Inviare un CV dettagliato, corredato da fotografia, indicando nell’oggetto: “Front Desk Agent Turnista”.

Verranno contattati unicamente i candidati il cui profilo risulti in linea con la posizione ricercata.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR); i dati saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Esperienza:

- Front desk agent: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

Segretario/a amministrativo/a per team marketing

30 ott - Guidonia Montecelio
AIR

Senior Infrastructure Automation Engineer

30 ott - Bologna
Leithà | Unipol Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per front desk agent/turnante / santa margherita ligure

Responsabile Store

30 ott - Marche
Jysk

Customer Care Training

30 ott - Monza
Manpower ON SITE LOMB OCC