27 ott - Roma
Lavoropiù
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
ROMA (RM)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Part Time Verticale
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù - Divisione Fashionpiù - seleziona, per azienda cliente operante nel segmento profumeria target lusso, risorse da inserire in store come Hostess/Steward per il periodo natalizio sul punto vendita di Roma. La necessità è legata a un contratto Part-time 32/24 ore settimanali, distribuito su 3 o 4 giorni lavorativi.
Il candidato ideale supporterà il team di vendita confezionando gli acquisti in modo competente e mantenendo i più elevati standard estetici e qualitativi.
Responsabilità Principali:
Preparare,
confezionare e imballare i prodotti in conformità con le linee guida del brand e gli standard di presentazione. Assicurarsi che tutti i materiali da imballaggio siano costantemente assortiti, organizzati e mantenuti in eccellenti condizioni. Supportare le attività di riassortimento e le operazioni generali di negozio. Dimostrare un'elevata cura dei dettagli per garantire che ogni acquisto sia presentato secondo i più alti standard.
Luogo: Roma Centro. Orario: Part time 32/24 ore settimanali distribuite su 3/4 giorni lavorativi. Contratto: Iniziale inserimento in somministrazione al V livello CCNL Commercio.
Requisiti
Padronanza della lingua inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà valutata come un plus. La pregressa esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale. Esperienza in contesti dinamici. Disponibilità per l'intero periodo di novembre, dicembre e gennaio.
31 ott - Roma
Samsic HR Italia
31 ott - Milano
tangoo
31 ott - Stezzano
Randstad
31 ott - Pescara
OLTRE Formazione | PEOPLE STRATEGY