Sales Assistant Luxury Retail – Boutique Stefano Ricci (Roma)

Pubblicato il 27-10-2026 · Stefano Ricci · Roma

Stefano Ricci, punto di riferimento internazionale del lusso Made in Italy (prodotto in Italia) e dell'alta sartorialità maschile, seleziona per la propria Boutique di Roma un/a raffinato/a e motivato/a Sales Assistant (Assistente alle Vendite).

​Mansioni e Responsabilità

- ​Accoglienza esclusiva della clientela locale e internazionale, con servizio di consulenza d'immagine su misura.
- ​Gestione della vendita assistita e sviluppo delle attività di clienteling (gestione e fidelizzazione dei clienti).
- ​Mantenimento degli elevati standard di visual merchandising (allestimento visivo) all'interno del punto vendita.

​Requisiti Richiesti

- ​Esperienza: Pregressa esperienza nel settore Luxury Retail (vendita al dettaglio nel settore del lusso),



preferibilmente nell'abbigliamento maschile high-end (di alta gamma).
- ​Lingue: Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese. La conoscenza della lingua Russa costituisce un valore aggiunto.
- ​Competenze: Eccellenti doti comunicative, robusto orientamento al Customer Care (servizio clienti) e spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.
- ​Immagine: Impeccabile presenza, eleganza
- Foto Allegare nel CV la propria immagine (CV con Foto assente non saranno accettati)

Retribuzione: €1.500,00 - €2.500,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza
Max. 8 MB. Formati Accettati: PDF, RTF, DOC, DOCX, ODT.