27 ott - Italia
Craon
Craon srl è una società operante nel settore dell’Information e Communications Technology nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
Per un importante cliente del settore bancario, siamo alla ricerca di un/una OpenText ITOM Specialist con almeno 3/5 anni di esperienza nel monitoraggio infrastrutturale e/o applicativo.
Attività principali
La risorsa si occuperà
- dell'analisi dell'ecosistema di monitoraggio OpenText esistente, dei controlli e delle metriche configurati,
- delle regole di alerting e correlazione degli eventi, nonché delle dashboard e dei report presenti sulla piattaforma.
- Parteciperà alle attività di migrazione delle configurazioni verso il attuale ambiente e alla gestione della fase di coesistenza tra la piattaforma attuale e la nuova soluzione.
È richiesta esperienza concreta su uno o più prodotti della suite OpenText IT Operations
È necessaria la conoscenza dei sistemi di monitoraggio e delle relative configurazioni, con particolare riferimento a metriche, regole di alerting e dashboard.
Costituiscono un plus
- Certificazioni ufficiali OpenText ITOM.
- Esperienza in progetti di migrazione o reingegnerizzazione di piattaforme di monitoraggio. xysqume
Modalità remotaGradita disponibilità alla sede di Roma
Offriamo contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio e Servizi) con RAL compresa tra 38.000 € e 42.000 € da definire sulla base dell'esperienza professionale e delle competenze maturate. Si valutano anche collaborazioni in regime di P.IVA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr
27 ott - Nettuno
Gruppo importante
27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader
27 ott - Racale
Azienda importante
27 ott - Roma
Azienda riconosciuta