Tirafili – Perito D Enel

27 ott - Mosorrofa
Hunters Group

Per solida realtà leader nel settore dell’impiantistica elettrica e delle infrastrutture energetiche, attiva nella progettazione, realizzazione e manutenzione di reti di distribuzione elettrica e illuminazione pubblica, ricerchiamo: n° 4 Tirafili (Profilo D Enel) .

L’azienda cliente è un player di riferimento nel panorama nazionale per la realizzazione di infrastrutture strategiche. Con un forte radicamento nel territorio calabrese e una consolidata partnership con i principali distributori di energia elettrica, si distingue per l’innovazione tecnologica, l’attenzione alla sicurezza sul lavoro e la costante formazione del proprio personale tecnico.

Descrizione del Ruolo

È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.

Le risorse inserite opereranno all’interno di squadre operative sul territorio per interventi su linee a Media e Bassa Tensione (MT/BT) , occupandosi di:

Tesatura e Amarraggio: Operazioni di stendimento, regolazione della freccia e fissaggio dei conduttori (amarraggio) su pali e tralicci.

Guardafili: Controllo e assistenza lungo il tracciato durante le fasi di tiro per garantire la corretta e sicura posa dei cavi.

Montaggio Componenti:



Installazione di isolatori, trasformatori a palo, sezionatori e accessori di linea.

Lavori in Quota: Operatività su scale, pali e piattaforme aeree (PLE) in piena conformità con le norme e i protocolli di sicurezza.

Certificazione Enel Profilo D (Tirafili / Tesatore / Amarragista / Guardafili) in corso di validità ( requisito fondamentale ).

Esperienza documentabile di almeno 1 anno nel ruolo specifico su linee elettriche MT/BT.

Attestati formativi attivi:

Attestazione PES/PAV (normativa CEI 11-27)

Formazione Lavori in Quota e utilizzo DPI di 3° Categoria

Piena disponibilità ad effettuare trasferte sui territori di competenza aziendali.

Robusto orientamento alla sicurezza sul lavoro e attitudine al lavoro di squadra.

Sede di lavoro / Area operativa: Calabria e relative trasferte nell’area di competenza. xysqume

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03Stai cercando un professionista per la tua azienda?
#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tirafili – perito d enel / mosorrofa

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta