Quadrista - cablatore

27 ott - Cornedo Vicentino
Job Italia

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per storica azienda cliente operante nel settore elettro-meccanico un/una:

Competenze, Esperienza, Qualifiche: se possiede i requisiti giusti per questa possibilità, si candidi oggi stesso.
ADDETTO AL CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI

La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dello staff interno, dopo un iniziale affiancamento si occuperà a banco del cablaggio di quadri elettrici industriali di bassa e media potenza basandosi sulla lettura dello schema elettrico. Sarà inoltre, partecipe nelle fasi di collaudo e test in affiancamento ai colleghi.

La figura ideale ha maturato una, seppur breve, esperienza nel ruolo di cablatore e/o elettricista ed ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo elettrico.



Completano il profilo una buona lettura dello schema elettrico, precisione e orientamento al lavoro in squadra. xysqume

Si offre:

Contratto: inserimento diretto in azienda, RAL: 25-35K, CCNL Metalmeccanica;

Orario di lavoro: Full-Time in giornata 08:00-17:00;

Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

#FILVI

Dettagli della retribuzione: Intervallo 25.000,00-35.000,00 EUR all'anno

#J-18808-Ljbffr

Tirocinio operaio/a alimentare

28 ott - Città Metropolitana di Torino
Adecco Talent Attraction

Tecnico Service Elettronico

28 ott - Casalgrande
AXL S.p.A. Genova Business Unit

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per quadrista - cablatore / cornedo vicentino

Ingegnere Meccanico – Progettista Impiantistica

28 ott - Gravina in Puglia
IMPIANTISTICA LEONE

Junior PM

28 ott - Parma
TURNER & TOWNSEND PRIVATE