DISEGNATORE MECCANICO AUTOCAD 2D

27 ott - Galliera Veneta
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Eurofirms Group – Agenzia per il lavoro di Cittadella seleziona per notevole azienda del settore metalmeccanico di Carmignano di Brenta una figura di:

DISEGNATORE MECCANICO AUTOCAD 2D - JUNIOR

La risorsa inserita si occuperà di:

- Realizzazione e modifica di disegni tecnici 2D e modelli 3D
- Sviluppo particolari meccanici e assiemi macchina
- Aggiornamento distinte base e documentazione tecnica
- Gestione archiviazione tecnica e revisioni progetto
- Supporto alle attività di industrializzazione prodotto

- Diploma tecnico meccanico o formazione equivalente
- Esperienza anche breve in ufficio tecnico meccanico
- Conoscenza programma Autocad

Sede di lavoro:



Galliera Veneta (PD)

Si offre: inserimento in somministrazione, scopo assunzione

Retribuzione : RAL 25k

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

CONSULENTI TELEFONICI TLC,FISSO 830EURO CASALNUOVO

30 ott - Sant'Anastasia
Società riconosciuta

Operaio metalmeccanico

30 ott - Milano
Gruppo importante

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore meccanico autocad 2d / galliera veneta

SEGRETARIA PROFESSIONISTA

30 ott - Roma
Azienda riconosciuta

Personale per camion dei panini

30 ott - Catania
Azienda riconosciuta