Buyer Tecnico (201025)

27 ott - Giustino
Maw Filiale di Firenze

ricerca per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di componenti in alluminio destinati al settore automotive:

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa possibilità leggendo di seguito. - 1 BUYER TECNICO La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e sarà coinvolta nelle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori e gestione della logistica, garantendo la disponibilità dei materiali necessari alle commesse e alle attività produttive. Il/La candidato/a ideale è in possesso di

titolo di laurea in Ingegneria

Meccanica, Industriale,Gestionale o discipline affini. Inoltre è considerato un prerequisito una buona conoscenza della

lingua inglese. Si valutano positivamente candidature con esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito acquisti all'interno di aziende produttive, in particolare da





contesti

metalmeccanici . La figura si occuperà di: Gestire richieste di offerta e acquisti di materiali Monitorare l'andamento dei costi delle materie prime e verificare la conformità delle condizioni di approvvigionamento concordate Condurre trattative commerciali con i fornitori Collaborare con Project Manager e Ufficio xcldrub Tecnico nello sviluppo di nuovi progetti Gestire i rapporti con i fornitori Supportare le attività di spedizione e logistica nazionale ed internazionale Si offre: CCNL Metalmeccanica Industria Inserimento diretto in azienda RAL indicativa: â ¬30.000 - â ¬38.000 Luogo di lavoro:

SAN GIUSTINO (PG)

#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer tecnico (201025) / giustino

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta