TECH LEADER | IT SERVICE DESK COORDINATOR | IT SUPPORT TEAM LEADER

27 ott - Santena
Techyon

Tech Leader.

Techyon® è la boutique di Head Hunting che definisce lo standard di eccellenza nella ricerca e selezione di ruoli C-Suite, Manageriali e Mission-Critical nel dominio dell'Information Technology .
Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Hiring Company: per un'azienda industriale attiva nel settore chimico e delle soluzioni tecniche, i nostri Recruitment Engineer sono alla ricerca di un Tech Leader.

Core Responsibilities

- Coordinamento delle attività di Service Desk, gestione e smistamento dei ticket, definizione delle priorità e monitoraggio di attività e scadenze.
- Gestione operativa delle problematiche IT di I e II livello, con attività di troubleshooting su Windows, Active Directory, Entra ID, Intune e networking.
- Identificazione delle problematiche di III livello e corretta escalation verso gli specialisti interni o i fornitori esterni di riferimento.
- Coordinamento, affiancamento e tutoraggio delle risorse junior, supportandone la crescita tecnica e professionale.
- Collaborazione con i team IT interni, le società controllate e i fornitori esterni, contribuendo alla strutturazione e al miglioramento dei processi di Service Desk.




- Presenza periodica presso la sede di Amburgo per il coordinamento delle attività e la continuità del supporto IT.

Job RequirementsEssential Qualifications
- Esperienza pregressa nel coordinamento di attività di Service Desk / Help Desk di primo livello e nel tutoraggio di risorse junior.
- Buona conoscenza di Windows, Active Directory, Entra ID, Intune e Networking.
- Capacità di gestione e troubleshooting di problematiche IT di I e II livello, con corretta escalation delle richieste al III livello.
- Buone capacità organizzative e di gestione di ticket, priorità e scadenze.
- Spiccate capacità di leadership, problem solving e gestione delle relazioni.
- Inglese C1 e disponibilità a trasferte presso la sede di Amburgo 1-2 volte al mese.

Desiderable Competencies
- Conoscenza del tedesco B2.
- Esperienza nel coordinamento di fornitori o team IT esterni.
- Attitudine alla formazione e allo sviluppo delle risorse junior.

Other InfoLocation

Santena (TO).

Supplementary Details

Richiesta disponibilità a trasferte settimanali ad Amburgo.

Contract Offered

Tempo indeterminato, CCNL Gomma Plastica.

Compensation

RAL compresa tra € 45.000 e € 50.000, in funzione dell'effettiva esperienza maturata. xysqume Sono previsti in aggiunta auto aziendale ad uso promiscuo e bonus produzione trimestrale.

#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tech leader | it service desk coordinator | it support team leader / santena

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta