Controllo qualità

27 ott - Lonato
Synergie Italia

Synergie Italia ricerca, per azienda di produzione impianti,

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

UN/A ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'.

Posizione

La risorsa si occuperà di effettuare i controlli in accettazione di materiali grezzi, semilavorati e lavorazioni esterne, controllare le conformità e gestirne le non conformità secondo procedure. La figura si interfaccerà con la produzione ed eseguirà anche il controllo finale (ed eventuale certificazione se prevista) dei prodotti finiti.

E’ considerato requisito preferenziale dimestichezza e conoscenza di strumenti di misura e capacità di effettuarne la taratura periodica.





Requisito indispensabile è la buona lettura del disegno (montaggio, oleodinamico e pneumatico).

Altre informazioni

- assunzione diretta in azienda;
- ral annua compresa tra 3
- orario di lavoro 8-17
- luogo di lavoro: Lonato

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

Potatore esperto con patentino

27 ott - Nettuno
Gruppo importante

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE

27 ott - Pieve di Cadore
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controllo qualità / lonato

Autista per Consegne e addetto al confezionamento

27 ott - Racale
Azienda importante

PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST

27 ott - Roma
Azienda riconosciuta