Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant / assistente ceo – milano / milano

Executive Assistant / Assistente CEO – Milano

Pubblicato il 27-10-2026 - Codice 1% in Milano

GF Srl | Codice 1% – Milano (In sede) Chi siamo GF Srl, azienda in forte crescita specializzata in Marketing, Vendite e Formazione imprenditoriale, ricerca una figura di Executive Assistant / Assistente CEO da inserire nel proprio team presso la sede di Milano.
Cerchiamo una persona brillante, organizzata, dinamica e proattiva, che desideri lavorare a stretto contatto con il CEO, contribuendo concretamente alla gestione e all'organizzazione delle attività aziendali.
Non cerchiamo una semplice figura di segreteria o un profilo esclusivamente amministrativo , ma una persona capace di diventare un vero punto di riferimento operativo per la direzione.
Di cosa ti occuperai Gestione e organizzazione dell'agenda del CEO.
Pianificazione di appuntamenti, riunioni, call e trasferte.
Gestione delle comunicazioni, delle email e dei contatti aziendali.
Coordinamento delle attività quotidiane e monitoraggio delle priorità.
Supporto nella gestione amministrativa, documentale e contrattuale.
Collaborazione con il reparto amministrativo e contabile.
Monitoraggio delle scadenze e follow-up delle attività.
Supporto organizzativo ai diversi reparti aziendali.
Ottimizzazione dei processi operativi e del tempo della direzione.
Chi stiamo cercando Una persona che si distingua per:
Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione.
Rapidità di apprendimento e di esecuzione.
Precisione, affidabilità e riservatezza.
Capacità di problem solving e gestione degli imprevisti.
Proattività e autonomia operativa.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Flessibilità e capacità di gestire più priorità.




Forte motivazione alla crescita professionale.
Buona padronanza degli strumenti digitali e del pacchetto Google Workspace.
Buone competenze organizzative e amministrative.
Interesse per il mondo imprenditoriale, marketing e business.
Disponibilità a lavorare tempo pieno in presenza a Milano.
Essere automuniti.
Esperienze precedenti in ruoli di assistenza direzionale, segreteria organizzativa o amministrazione saranno considerate un plus, ma non sono indispensabili.
Valutiamo con interesse anche profili con meno esperienza, purché dimostrino spiccate capacità organizzative, iniziativa e desiderio di crescita.
Inserimento con contratto di apprendistato, ove sussistano i requisiti.
Retribuzione netta indicativa: €1.000 – €1.200 mensili , da definire in base all'inquadramento.
Opportunità di lavorare direttamente a fianco del CEO.
Ambiente dinamico, stimolante e orientato ai risultati.
Possibilità di sviluppare competenze trasversali in ambito organizzativo, amministrativo e manageriale.
Percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Sede e orari Milano – Lavoro in presenza
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, con flessibilità in base alle esigenze aziendali.
Se sei una persona che ama organizzare, risolvere problemi, prendere iniziativa e lavorare in un ambiente dinamico, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Cerchiamo qualcuno che non si limiti a eseguire attività, ma che sappia anticipare le esigenze, proporre soluzioni e contribuire concretamente alla crescita dell'azienda.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Potatore esperto con patentino
2026-10-27 10:40:49 - Gruppo importante - Nettuno
Si ricerca un potatore esperto con patentino, la figura richiesta deve essere seria, punuale e affidabile. 6 ore di lavoro al giorno. [...]
OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS CON ALLOGGIO A PIEVE
2026-10-27 10:40:48 - Azienda Leader - Pieve di Cadore
Umana S.p.A. cerca OPERATORI SOCIO SANITARI per struttura per anziani a Pieve di Cadore. Ti occuperai di assistere e curare gli anziani residenti, garantendo il loro benessere fisico e psicologico. Sarai responsabil [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive assistant / assistente ceo – milano / milano

Autista per Consegne e addetto al confezionamento
2026-10-27 10:40:48 - Azienda importante - Racale
Il panificio “le magie del pane”, è alla ricerca di una figura motivata e dinamica da inserire nel proprio organico per potenziare il servizio di consegna e la gestione del prodotto finito. Le mansioni princ [...]
PROMOTER ho. Mobile PART-TIME - C.C.ROMA EST
2026-10-27 10:40:43 - Azienda riconosciuta - Roma
NH Proemozioni Group: Operiamo nel ramo delle telecomunicazioni in maniera capillare su tutto il territorio Nazionale all'interno di Gallerie Commerciali e Negozi di Elettronica con presidi Ho Mobile. Posizione [...]